mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Barriere a raggi infrarossi per controllo accessi Ksenia Security

Barriere a raggi infrarossi per controllo accessi Ksenia Security
26/07/2018

interdictio, la nuova serie di barriere a raggi infrarosso di Ksenia Security, con un profilo di 17,5 x 14 mm, sono le più piccole del settore, utilizzabili per anti-intrusione e controllo accessi. Sono sensori professionali all’avanguardia, con componenti e materiali progettati e realizzati in Italia. Con un tempo di intervento di 120 mSec, integrano filtro anti-switching, sincronismo ottico intelligente e doppie ottiche per ogni raggio.

Non prevedono collegamento tra modulo TX e RX: le ottiche sono installate con settaggio a raggi lineari diretti o raggi incrociati con intervallo da 50 cm, mantenendo bassissimi consumi e protezione da polveri e liquidi.

Con 4 m di portata, sono ideali per innumerevoli situazioni su porte e finestre, all’interno o all’esterno di edifici privati o commerciali. Disponibili in versione filare realizzate in alluminio a scelta di colore bianco o nero.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com/it/


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio