venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensore multifunzione da incasso Ksenia Security

12/06/2018

domus è un sensore multifunzione da incasso, che come il lettore RFID per controllo accessi volo-in, sfrutta l’apertura Keystone (di dimensione identica su qualsiasi serie di placche di interruttori) per inserire un nuovo dispositivo che permette, per ogni locale, di avere in un solo dispositivo un sensore di movimento, un sensore di temperatura, di umidità relativa e di intensità luminosa.

Ideale in ambito domotico, permette, in combinazione con il modulo auxi-L, di accendere e spegnere le luci in funzione della luminosità interna, ogni volta che qualcuno si trova nel locale.

Dispone inoltre di un sensore di temperatura e umidità, prodotto dalla Sensirion (leader mondiale nella produzione di questi dispositivi) in grado quindi di pilotare e gestire al meglio il proprio impianto di condizionamento e deumidificazione, per ottenere il reale grado di confort desiderato.

Esso diventa indispensabile per ambienti d’ufficio e per la corretta umidificazione necessaria nei musei per la migliore conservazione delle opere d’arte.

domus si collega alle centrali lares 4.0 con il bus seriale a 4 fili KS-BUS.

 


maggiori informazioni su:
www.kseniasecurity.com/it/



Altri Prodotti