mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Piattaforma hardware per centrali elettriche Eurotech

Piattaforma hardware per centrali elettriche Eurotech
08/06/2018

La serie DIASYS® (Digital Intelligent Automation SYStem) consiste in sistemi di controllo per soluzioni di automazione esigenti, sviluppate e costruite da Mitsubishi Hitachi Power Systems.

Il modulo CPU co-sviluppato da Advanet, controllata Eurotech, è basato sull’esperienza inclusa nell’offerta di DIASYS Netmation 4S, che ha ottenuto la certificazione di sicurezza IEC61508, necessaria in applicazioni di controllo che richiedono i più alti livelli di stabilità.

E’ basato sul processore Intel® Xeon® D-1500 o Pentium® D1500 che raggiunge elevate capacità di calcolo e su un’architettura che garantisce alti livelli di affidabilità.

Advanet svilupperà ulteriori elementi della piattaforma, come una scheda di supporto per interfacce per il monitoraggio dei segnali di controllo dell’impianto. Sia il modulo che la scheda sono realizzate secondo lo standard PICMG® COM Express®.

 


maggiori informazioni su:
www.eurotech.com/it/


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio