giovedì, 18 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Installazione semplice e veloce? Basta un’app!

09/05/2018

Bentel Security, marchio leader per i sistemi di allarme antifurto e antincendio e tradizionale punto di riferimento del settore sicurezza italiano, presenta Alarm Install, la nuova app per smartphone che velocizza e semplifica l’installazione dei sistemi wireless della Serie BW, velocizzando le operazioni di configurazione e ottimizzando i servizi di manutenzione.

SEMPLICE E VELOCE

Con Alarm Install è possibile completare comodamente, e con la massima semplicità, la configurazione dell’intero sistema grazie all’intuitiva interfaccia grafica dell’app, basata sul server BW-Manage. E’ sufficiente accedere alla centrale collegandosi all’app in modalità da remoto per eseguire tutti i lavori di manutenzione di base, compresa la diagnosi del sistema, l’aggiunta e la rimozione di dispositivi e i test walk e RF, senza dover memorizzare e navigare attraverso i menu e i codici della tastiera. In questo modo si rende possibile effettuare più installazioni al giorno, quindi diminuire gli spostamenti per il supporto e la manutenzione in loco, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione del cliente grazie a un servizio più reattivo, efficiente e senza interruzioni.

AL SERVIZIO DELL’INSTALLATORE

Grazie al lettore di codice a barre, si elimina la necessità di inserire i numeri ID, ottimizzando la registrazione e la memorizzazione del dispositivo e velocizzando le operazioni di installazione. Si può modificare ogni parametro della centrale e delle sue periferiche, assegnare il nome ed il comportamento di ogni dispositivo, disporre dello stato generale dell’intero sistema, dai sensori ai contatti, dalle sirene fino alle tastiere e ai radiocomandi. Le configurazioni della centrale possono essere salvate e recuperate per future installazioni. Inserendo i dati del cliente si avrà l’intera anagrafica di ogni impianto, con dati telefonici, email ed un campo testuale dove poter inserire delle note importanti da ricordare. Impostando l’indirizzo del sito dove è situato l’impianto, si potrà avviare l’applicazione di navigazione predefinita del proprio smartphone o tablet o semplicemente visualizzare la mappa direttamente da app.

PAGINA DIAGNOSTICA

Dalla pagina diagnostica è possibile visualizzare tutti i dispositivi che sono registrati in centrale, gli allarmi e le memorie di allarme e qualsiasi avviso presente in centrale in modo da poter contattare il cliente per un eventuale intervento di manutenzione. Cliccando sui singoli dispositivi, è possibile entrare nella configurazione specifica di ognuno per poter, eventualmente, apportare delle modifiche ai parametri di funzionamento, mentre nella pagina “prova zone” si può eseguire il test di funzionamento di ogni sensore, procedura molto utile nella fase di setup dell’impianto.

ALARM INSTALL: SEMPLICE E VELOCE

Con Alarm Install le installazioni sono più veloci e la manutenzione è più semplice, per una completa soddisfazione del cliente ed una piena ottimizzazione dei servizi. Con Alarm Install, Bentel Security si conferma leader nell’allarmistica di sicurezza.


maggiori informazioni su:
www.bentelsecurity.com



Altri Focus Product