venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Telecamere innovative con rilevatore PIR

11/04/2018

Il mercato della videosorveglianza si sta evolvendo rapidamente e HYUNDAI CORPORATION ha lanciato una nuova gamma di telecamere TVI che includono un vero rilevatore PIR

Il sensore PIR attivo consente di registrare per allarme in modo più accurato rispetto ai sistemi standard di motion detection. Inoltre il sistema attiva una notifica visiva nel caso in cui il sensore PIR rilevi un'intrusione: in questo caso i LED bianchi lampeggeranno, creando un forte potenziale deterrente. L'intruso, infatti, vedendo che il sistema è entrato in modalità d'allerta, potrebbe scegliere di non rischiare di essere colto in fallo e di abbandonare il tentativo di intrusione.

Caratteristiche chiave

Video e dati sono gestiti tramite tecnologia HD-TVI e su coassiale, utilizzando un unico cavo. I registratori HYUNDAI TVI sono in grado di gestire questo tipo di eventi e di aprire/chiudere localmente un relè dal pannello di uscita allarme o di generare una notifica push tramite l'app HYUNDAI VMS. Tutti i modelli di telecamere TVI HYUNDAI offrono una qualità video Full HD 1080P real time. Il sensore di immagine CMOS EXIR da 2,0 megapixel a scansione progressiva garantisce la ripresa di immagini perfette anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Modelli e peculiarità

I nuovi modelli di telecamere 3 TVI HYUNDAI (denominati HYU-481, HYU-482 e HYU-483) includono delle funzionalità atte a migliorare le immagini, come il WDR da 120 dB o i LED infrarosso intelligenti che illuminano fino a 20 metri di distanza, per vedere bene anche di notte (situazione di 0 Lux). Grazie al suo microfono incorporato, il modello cube (HYU-483) è invece ideale per chi desidera abbinare anche una comunicazione audio bidirezionale.

In conclusione

Mai una telecamera compatta ha offerto così tanti vantaggi come la nuova serie TVI + PIR, soprattutto se si pensa che è coperta da una garanzia di tre anni e che si accompagna al prestigio del marchio HUYNDAI, che aggiunge ulteriore valore e consente di soddisfare le esigenze di tutti gli installatori e clienti finali. I prodotti più innovativi di HYUNDAI saranno presentati al mercato mondiale attraverso il suo distributore ufficiale BY DEMES GROUP alla prossima fiera SECUREX Poland 2018 (dal 23 al 26 aprile).


maggiori informazioni su:
http://www.bydemes.com



Altri Focus Product