mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Telecamere H.265 per il mercato residenziale

23/01/2018

Dahua Technology, leader mondiale nell’industria della videosorveglianza, ha rilasciato la serie H.265 per far fronte in modo adeguato alle richieste del mondo consumer. I prodotti, rilasciati a inizio anno, sono ora disponibili a livello globale.

DAHUA PER IL CONSUMER

Ormai passiamo tutti sempre meno tempo in casa: per tenere sotto controllo casa e lavoro anche quando siamo lontani, Dahua ha sviluppato i modelli di telecamere A26 e C26. Entrambi ottimi strumenti per monitorare la casa da remoto, C26 supporta funzioni di rilevamento persone e allarmistica istantanea, mentre A26, grazie alla funzione Smart Tracking, segue e registra automaticamente qualsiasi oggetto in movimento entri nel suo ampio campo visivo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Grazie al codec di compressione H.265, sia A26 che C26 generano video fluidi e ad alta risoluzione, con immagini sempre chiare e nitide per mezzo del sensore da 2MP. Con la compressione H.265 inoltre si risparmiano fino al 50% di larghezza di banda e storage, eliminando ogni preoccupazione relative all’utilizzo di banda e spazio su disco che in genere affliggono gli utenti finali.

CLOUD SERVICES TRAMITE EASY4IP APP

Con un account cloud Easy4ip si ha sempre accesso alla fotocamera tramite smartphone ed è possibile registrare e riprodurre video ovunque e in qualsiasi momento. La piattaforma Dahua Easy4ip supporta inoltre la funzione IFTTT, che consente alle telecamere Dahua di interagire con altre applicazioni smart-home, come Philippe Hue, Amazon Alexa, etc…

AVVISO ISTANTANEO TRAMITE RILEVAZIONE DI MOVIMENTO

Altamente sensibili al movimento, le telecamere si attivano automaticamente ogni qualvolta qualcosa entri nel loro campo visivo, inviando immediatamente all’utente una notifica di allarme.

PROTEZIONE 24/7 CON DAHUA SMART IR LED

Grazie all’algoritmo Dahua Smart IR, le telecamere interpretano in modo intelligente le condizioni di luminosità ambientali e sono in grado di gestire autonomamente la modalità notturna e la luminosità del LED IR integrato.

AUDIO BIDIREZIONALE

Sia A26 che C26 supportano microfoni e speaker integrati, per video con audio bidirezionale. E’ possibile ascoltare quello che succede nell’area monitorata e, contemporaneamente, comunicare attraverso il dispositivo usando il microfono del proprio dispositivo.

IL MODELLO A26

La telecamera A26 supporta 355° di Pan e 90° di Tilt, coprendo tutte le direzioni senza punti ciechi. La funzione Smart Tracking le consente di focalizzarsi automaticamente su qualsiasi oggetto in movimento entri nel suo campo visivo, seguendo il soggetto in ogni suo spostamento, sia in orizzontale che in verticale. Lo Smart Tracking funziona perfettamente anche nel caso la telecamera venga installata a soffitto.

IL MODELLO C26

La telecamera C26, con un campo visivo orizzontale di 130 °, può monitorare da sola un’intera stanza e, grazie alla sua comoda base magnetica, può essere attaccata a qualsiasi superficie metallica. C26 è inoltre in grado di rilevare la presenza di qualsiasi intruso grazie alla funzione Human Detection che, studiata specificatamente per il rilevamento delle sole figure umane, riduce notevolmente i falsi allarmi.

APPLICAZIONI

• Abitazioni - A26 e C26 permettono di restare in contatto con la famiglia, i figli e anche gli animali domestici pur essendo lontani da casa. Riducono inoltre il rischio di furti e intrusioni quando si è in viaggio o quando si deve lasciare l’appartamento incustodito.

• Negozi - A26 e C26 consentono ai negozianti di tenere sotto controllo la propria attività con una sola telecamera.

Dahua ha lanciato le telecamere A26 e C26 per migliorare la connessione tra le persone e le loro abitazioni. Con la compressione H.265 si ottengono immagini perfette senza doversi preoccupare dell’archiviazione o della larghezza di banda, mentre grazie alle funzioni intelligenti di Human Detection e Smart Tracking, controllare in automatico da remoto non è mai stato cosi semplice ed efficiente. Perseguendo la sua missione “Enabling a safer society and smarter living”, Dahua continua a concentrarsi su “Innovazione, Qualità e Servizio” per soddisfare al meglio partner e clienti da tutto il mondo.


maggiori informazioni su:
www.dahuasecurity.com



Altri Focus Product