mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Cloud: connettività sicura, immediata, continua

12/01/2018

UltraSync è la soluzione cloud sicura di UTC Fire & Security che combina connettività sicura ed immediata con un’installazione semplice e veloce. L’applicazione per smartphone consente agli utenti di controllare i propri apparati UltraSync Ready, come le centrali Advisor Advanced e ZeroWire, ovunque e in qualsiasi momento. Disponibile per i dispositivi iOS e Android, l’applicazione UltraSync offre un’interfaccia intuitiva con funzionalità avanzate.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Nessuna configurazione per i dispositivi connessi - UltraSync consente di stabilire rapidamente e con facilità connessioni M2M tra i dispositivi senza configurazione di rete, consentendo risparmi di tempo in fase di installazione e configurazione.

Comunicazione dei dati praticamente in tempo reale - La velocità di trasferimento dei dati da un punto all’altro della rete ha un’importanza cruciale. UltraSync fornisce una comunicazione dei dati in tempo praticamente reale grazie ad un’efficace rete a bassa latenza.

Connettività sicura - Nonostante l’unanime convinzione che sia importante disporre di una connessione Internet sicura, spesso la realtà può essere diversa. UltraSync utilizza un protocollo brevettato e la crittografia dei dati AES con rolling key per garantire il massimo livello di sicurezza attualmente disponibile: per una la connettività davvero sicura, sempre.

Vantaggi per tutti - La soluzione Cloud UltraSync introduce una serie di vantaggi per tutti gli operatori che interagiscono con il sistema di sicurezza. Gli utenti finali, ad esempio, dispongono di una connessione sicura e crittografata verso il proprio sistema di sicurezza; possono gestirlo da remoto tramite App per smartphone e tablet; possono ricevere gli eventi anche tramite semplici notifiche push. Gli Installatori, poi, possono offrire ai propri clienti una rapida installazione e un supporto ottimale: il tutto alla massima sicurezza. Sono in grado di supportare i clienti in ogni momento della giornata grazie alle funzioni di gestione remota e programmazione flessibile. Infine, gli Istituti di vigilanza dispongono di un servizio affidabile, flessibile e sicuro da offrire ai propri clienti; possono ottimizzare il servizio offerto sulla base delle aspettative del cliente tramite una semplice selezione da un portale web dedicato; possono monitorare tutti gli impianti collegati in modo semplice, rapido e sicuro senza nessun investimento.

ZeroWire con tecnologia UltraSync - ZeroWire™ è la piattaforma per il mercato residenziale, completamente wireless, che permette di gestire sicurezza e domotica in modo semplice veloce. 64 zone wireless, 40 utenti e 20 radiocomandi soddisfano le varie esigenze e dimensioni della casa. Il supporto Wi-Fi/IP integrato fornisce un semplice ed efficace accesso al sistema ZeroWire®. Il supporto del protocollo Z-Wave assicura l’interoperabilità con altri dispositivi, come termostati e comandi di illuminazione, offrendo un singolo sistema per sicurezza e automazione domestica. Il supporto per videocamere IP integrato offre video live e riproduzione delle immagini registrate su eventi attivati da allarmi o azioni. Il modulo di comunicazione 3G opzionale fornisce un doppio percorso di comunicazione e permette il funzionamento di ZeroWire praticamente da ogni luogo, garantendo così un’assoluta tranquillità. La tastiera retroilluminata, i tasti sensibili al contesto e il menu multilingua a guida vocale consentono una semplice e rapida installazione. La tastiera touchscreen wi-fi, moderna ed elegante, permette di gestire il sistema localmente con la stessa interfaccia utilizzata sui dispositivi mobili. La tecnologia cloud UltraSync abbinata a ZeroWire si integra perfettamente con le attività quotidiane e permette di creare scenari personalizzati affinchè la casa segua un programma definito dal cliente.

Advisor Advanced con tecnologia UltraSync - I sistemi di sicurezza Advisor Advanced coprono tutti gli aspetti della sicurezza di un ufficio, negozio o edificio commerciale e industriale. Possono essere utilizzati in maniera indipendente o come parte di un sistema integrato con controllo degli accessi, videosorveglianza e protezione antincendio. Il sistema di allarme e controllo degli accessi integrato gestito da Advisor Advanced può arrivare a gestire un massimo di 512 zone, 64 aree e 64 varchi. La soluzione cloud UltraSync, sicura e flessibile, in abbinamento ad Advisor Advanced, offre ai clienti numerose funzionalità quali rapidità di installazione, notifiche push, connessione sicura e monitorata alle postazioni di ricezione degli allarmi e connettività remota sia per l’installatore che per l’utente finale. Advisor Advanced è la risposta ideale per le piccole imprese e gli esercizi commerciali, così come per gli ambienti che richiedono un maggiore livello di protezione conforme ai requisiti EN grado 3.


maggiori informazioni su:
www.utcfssecurityproducts.it



Altri Focus Product