sabato, 9 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Unità per interfacciamento di centrali di sicurezza Sincrologica

Unità per interfacciamento di centrali di sicurezza Sincrologica
13/12/2017

Sincrobox è un’unità di campo che permette di accedere a diverse centrali di sicurezza da una postazione remota, in rete locale o raggiungibile tramite Internet. L’integrazione con la centrale è completa e bidirezionale, e consente sia la verifica degli stati che l’invio dei comandi anche ai singoli elementi (aree, gruppi, ecc…).

Fra le principali funzionalità: web server interno; comunicazione sicura HTTPS con cifratura lato server e/o lato client con certificati; consultazione stato centrale e suoi elementi; invio comandi; archiviazione eventi ed allarmi (max. 50.000); invio tramite email configurabili per evento; fino a 50 account locali configurabili a livello di permessi.

Queste le caratteristiche generali: porta Ethernet 10/100 Gj45; seriale RS232; seriale RS422; temperatura operativa: da -20° a +70°; alimentazione: da 10Vdc a 30Vdc; assorbimento: 250mA @ 12Vcd.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.sincrologica.com


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio