lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Innovazione, tecnologia e design in un’unica centrale

28/09/2017

CSI SpA nasce nel 1986 come produttore di sistemi elettronici per la sicurezza domestica e industriale. La sede principale è a Pianezza in provincia di Torino, area in cui sono concentrate l’amministrazione, il centro di ricerca e sviluppo e le unità produttive. Da sempre particolarmente attenta alle esigenze degli installatori e dell’utente finale, CSI SpA fornisce agli installatori un supporto completo in ogni fase: dal training sul prodotto alla programmazione, dall’installazione fino all’assistenza post vendita, per garantire all’utilizzatore finale la massima sicurezza ed il più alto valore aggiunto. Nei suoi 30 anni di attività, CSI ha posto l’attenzione sulle soluzioni integrate Radio, Cablate e Miste, che compongono la vasta gamma dei prodotti aziendali.

TECNOLOGIA RADIO

Wlink è il protocollo di comunicazione radio bidirezionale sviluppato nei laboratori CSI nel 2011 sulla base del “Frequency Hopping”. Si integra in modo organico e completo nell’ampia gamma CSI di soluzioni per la sensoristica radio, per consentire di realizzare soluzioni di protezione efficaci che coniughino semplicità di installazione ed alti standard di sicurezza.

TECNOLOGIE CABLATE

DAC, Seriale RS-485 e tradizionale - una gamma completa di sensori e periferiche per soluzioni integrate sviluppate da CSI per l’installatore professionale. Da sempre particolarmente attenta alle esigenze di mercato e con soluzioni specifiche sui vari segmenti di mercato che spaziano da sistemi antintrusione esclusivamente wireless a sistemi misti di antintrusione con domotica integrata, CSI propone centrali avanzate, una gamma completa di sensori da interno ed esterno, sirene, terminali e App per i comandi su terminali mobili. Tutte le soluzioni sempre disponibili a magazzino.

NOVITÀ: IMX PRO

CSI ha da poco lanciato sul mercato una nuova centrale: l’evoluzione della versione IMX Plus verso un prodotto ancora più performante. La nuova centrale IMX Pro è una sintesi di potenza, intelligenza, velocità di risposta ed affidabilità, con particolare attenzione al risparmio energetico. Con questa centrale, la gamma di soluzioni CSI si arricchisce di un dispositivo tra i più tecnologicamente avanzati presenti sul mercato. Vediamone le caratteristiche.

CARATTERISTICHE

La centrale impiega il microprocessore ARM® 32-bit Cortex®; 2 moduli radio integrati: da 433,050 Mhz a 434,790 Mhz e da 868 Mhz a 870 Mhz in tecnologia Wlink – FHSS Frequency Hopping spread spectrum bidirezionale. Altre caratteristiche: GPRS integrato; antenna GSM integrata, remotizzabile; LAN integrata; 16 ingressi filari; 80 ingressi radio Wlink; 48 tastiere - 32 cablate (anche in versione touch screen con mappe grafiche ed audio) e 16 Radio Wlink; 24 Sirene – 8 cablate e 16 radio Wlink; 32 Utenti; 8 Gruppi o parzializzazioni; Micro SD Card - per aggiornamento firmware in locale e remoto; voci personalizzabili tramite Robovoice (text to speech); teleascolto ambientale con possibilità di utilizzo di due microfoni esterni; memoria storica - oltre 2000 eventi; nuovo contenitore modulare con alloggiamento per batterie fino a 7 A/h. Il software IMX 360 permette una facile programmazione e diagnostica delle periferiche in locale e da remoto ottimizzando notevolmente l’attività ed il servizio dell’installatore.

RISPARMIO ENERGETICO

L’alimentatore switching integrato da 2,5 A, ad altissima efficienza, è stato progettato e prodotto da CSI ed è dotato di tecnologia Blue Angel, che garantisce un elevato risparmio energetico ed un altissimo livello di affidabilità.

CLOUD

Cloud CSI è un server che interagisce in modo semplice e veloce tra le centrali e le App (inclusi i software per personal computer) progettati per gestirle. Il servizio CSI Cloud è gratuito, ed è stato ideato e realizzato nei laboratori CSI per rendere ancora più semplice l’utilizzo delle centrali di allarme e dei sistemi antintrusione da qualsiasi distanza e con qualsiasi dispositivo mobile. Grazie al nuovo sistema server ridondante, il Cloud CSI garantisce l’assoluta continuità di funzionamento da dispositivi mobili.


maggiori informazioni su:
www.csispa.it



Altri Focus Product