venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Colonne a doppia tecnologia Infrarosso + microonda

13/09/2017

La necessità di arrestare l’intruso prima che riesca ad accedere all’area da proteggere – sia essa residenziale, commerciale o industriale – è un’esigenza ormai sempre più sentita. Complice anche la crisi economica, in questi ultimi anni si è registrata un’impennata di improvvisazione nel mondo criminale, cui è seguita una maggiore efferatezza e recrudescenza delle intrusioni, con effetti anche molto gravi su chi risiede, lavora o transita nell’area da proteggere. La somma di questi elementi ha accresciuto l’interesse sociale verso tecnologie e sistemi che non si limitano a garantire la security degli ambienti e dei beni in essi contenuti, ma che si occupano anche di proteggere la safety delle persone, bloccando l’intrusione... prima che sia troppo tardi. Le soluzioni di sicurezza perimetrale, che non a caso secondo l’analista MarketsandMarkets nel quinquennio 2012- 2017 starebbero crescendo ad una media del 7% l’anno, assolvono a tutte queste funzioni. E il Made in Italy in questo campo non è secondo a nessuno. Mitech®, forte di un Made in Italy autorevole anche a livello internazionale, produce barriere perimetrali per l’edilizia, l’industria e la difesa di aree sensibili, fornendo soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze.   Tower Magnus, disponibile anche con il nuovo tappo antiscavalcamento, e Garden Magnus, mimetizzata in un palo per l’illuminazione, sono le novità Mitech® per la sicurezza perimetrale.

PERCHÉ SCEGLIERE MITECH MAGNUS

Sinonimo di assoluta affidabilità ed efficacia, Magnus è la colonna perimetrale a doppia tecnologia già precablata, pronta per l’installazione e di facile allineamento. Non viene richiesto alcun kit di configurazione. Il dispositivo a microonda utilizza antenne planari di nuova generazione e derivazione militare con dimensioni ridotte per l’assenza dell’ingombrante antenna a parabola. La solida struttura in alluminio conferisce alla colonna un’ottima stabilità anche in presenza di forti raffiche di vento, mantenendo sempre la massima funzionalità ed affidabilità.

PUNTI DI FORZA VERSIONE MAGNUS BIDIREZIONALE (BD)

È la prima colonna bidirezionale a doppia tecnologia, disponibile in una struttura di soli 14 cm di diametro, che incorpora dispositivi trasmittenti e riceventi (IR+MW) in grado di realizzare un angolo di 90 gradi. Questa soluzione consente infatti l’utilizzo di sole quattro colonne e non otto, dimezzando così i lavori di muratura, con un notevole risparmio di materiali di consumo (es. cavi) e ore di manodopera. La sua forma cilindrica, discreta ed elegante, la rende anche indicata in aree residenziali.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

• Portata massima 100 m • Doppia lente (raggi incrociati) • Antenna planare (altezza lobo 2,5 m - apertura lobo 1,0 m) • Frequenza di lavoro 24.000 ÷ 24.250 GHz, canali disponibili 250 • Allineamento semplice e rapido • Precablate, pronte per l’installazione • Termostatazione integrata automatica • Disqualifica incorporata • Sincronizzazione ottica • Microonda e IR Indipendenti gestibili in AND/OR in centrale • Altezze disponibili da 1,5 metri a 3,0 metri • Grado di protezione IP65 • Alimentatore installabile all’interno

Tower-Garden Magnus, assieme a Tower-Garden IR (colonne a raggi incrociati) e Tower-Garden Micro (colonne a mocroonde ad alta frequenza), hanno permesso a Mitech ® di porsi ai vertici dei produttori di soluzioni per la protezione perimetrale. 


maggiori informazioni su:
www.mitech-security.com



Altri Focus Product