venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Ethernet extender ultra miniaturizzato ComNet Europe

28/09/2017

ComNet amplia la linea Copperline presentando il nuovo dispositivo di campo ultra compatto per la trasmissione del segnale Ethernet su cavo UTP fino a oltre 900 mt. Questi sistemi permettono la comunicazione 10/100 Mbps con un’installazione praticamente plug&play e dimensioni altamente miniaturizzate (5,7 × 4,1 × 2,8 cm).

L’apparato affianca le versioni standard e gli ultra mini su cavo coax ed è alimentato in PoE Pass Through eliminando la necessità di alimentazioni remote. Il dispositivo supporta la maggior parte degli standard IEEE e RFC, garantendo una trasmissione Ethernet simmetrica per protocolli UDP, TCP/IP, HTTP/HTTPs con una perdita di pacchetti virtualmente pari a zero sulla distanza totale. Sono inoltre supportati Multicast, Unicast e Jumbo Frame per le applicazioni TVCC.

Tutto questo con caratteristiche industriali, range di temperature di utilizzo -40° +75°C ed MTBF superiore alle 100.000 ore.

Lo sviluppo di questa linea Made in USA continua a differenziare ComNet da tutti i competitor e anche questo prodotto è protetto con l’esclusiva garanzia illimitata “LifeTime Warranty” di ComNet.

 


maggiori informazioni su:
www.comnet.net



Altri Prodotti