martedì, 21 agosto 2018

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera di rete con sensori multipli Vivotek

19/07/2017

VIVOTEK MS8391-EV è progettata con sensori multipli che forniscono una risoluzione più elevata, massimizzando il campo visivo e riducendo il numero totale di telecamere richieste, risparmiando così i costi di installazione.

Dotata di 4 sensori CMOS da 3MP, la telecamera multifunzione può monitorare le viste orizzontali complete e fornire una copertura di alta qualità, rendendola una soluzione di sorveglianza esterna ideale con immagini più nitide per ulteriori dettagli. Coprendo un largo angolo di 180 gradi, l'MS8391-EV fornisce una sicurezza video completa senza angoli morti.

Inoltre, come videocamera professionale giorno / notte, adotta una tecnologia intelligente IR che impedisce l'eccessiva esposizione e fornisce una riduzione del rumore per regolare l'intensità dell'illuminazione IR in modo istantaneo in base alle variazioni della luce nell'ambiente.

Infine, MS8391-EV è munita di una robusta custodia IP66 e IK10 per consentire alla telecamera multisensoriale di sopportare la pioggia e la polvere oltre a proteggere da vandalismi o manomissioni.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



pagina precedente