domenica, 28 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Termostato per interno Jablotron Alarms

30/03/2017

JA-110TP / JA-150TP è un termostato che amplia la gamma di applicazioni del sistema JABLOTRON 100 nel campo della domotica con un semplice controllo di zona. Per commutare il riscaldamento, vengono utilizzate le uscite programmabili della centrale.

In un edificio possono essere installati fino a 4 termostati con la possibilità di controllare fino a 4 differenti impianti di climatizzazione tra loro indipendenti. Il tutto completamente integrato nella APP MyJABLOTRON e nell’applicazione web ove è possibile visualizzare le informazioni dello stato attuale e controllare il termostato a distanza.

È possibile impostare automaticamente la commutazione tra modalità economy, modalità di programmazione settimanale, modalità di impostazione manuale della temperatura o spegnimento. JA-110TP / JA-150TP possono disattivare il riscaldamento se una finestra è aperta, ed inviare una segnalazione in caso di surriscaldamento o congelamento.

Il termostato è prodotto sia in versione bus che in versione wireless e può essere facilmente controllato da un’elegante ed ergonomico cursore.

 


maggiori informazioni su:
www.jablotron.it



Altri Prodotti