giovedì, 7 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensore per protezione perimetrale Sicurtec Brescia

Sensore per protezione perimetrale Sicurtec Brescia
27/03/2017

GAPID è un sensore MEMS, che sfrutta le capacità di un accelerometro triassiale in grado di discriminare e/o rilevare ogni tipo di vibrazione o spostamento su: recinzioni, grate, cancelli, inferriate, muro, vetrate, box e portoni.

Completo di 6 funzioni preset e 3 di autoapprendimento, tamper anti-rimozione del coperchio, contenitore anti-urto IP66 e alimentazione a basso assorbimento per sistemi wireless o da 8-30 Vcc, GAPID rappresenta la più moderna evoluzione nel campo delle protezioni perimetrali.

Il cavo di collegamento da 2-4-6m è schermato e precablato. Fra le altre caratteristiche: raggio di azione fino a 15mq; dispositivo di analisi e regolazioni integrato tramite buzzer e LED per la regolazione e la taratura; uscita allarme a relè.

GAPID è un prodotto Politec distribuito da Sicurtec Brescia.

 


maggiori informazioni su:
www.sicurtecbrescia.it


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio