venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Centrale Antifurto

16/05/2011

Bentel Security, un marchio entrato a far parte della multinazionale Tyco Security, annuncia con entusiasmo il lancio della nuova Centrale Antifurto ABSOLUTA.

Dall'esperienza di Bentel, azienda esperta nella creazione di prodotti per la sicurezza affidabili e di qualità, nasce ABSOLUTA, la nuovissima piattaforma, ancora più flessibile, che rappresenta il livello massimo finora raggiunto. Con tutta l'affidabilità delle centrali tradizionali cablate e ibride Bentel, questo nuovo prodotto presenta nuove entusiasmanti caratteristiche di espandibilità e praticità.

 

ABSOLUTA viene fornita in tre modelli – disponibili in un elegante contenitore plastico o metallico – per soddisfare i sistemi di installazione dai più semplici ai più complessi. Ha uno speciale software creato appositamente per valorizzare l'esperienza dell'utente: il Bentel Operating Security System (BOSS). Offre anche comunicatori GSM e IP e connettori plug-and-play ed è compatibile con tutti i comunicatori Bentel della serie BGSM.

 

Praticità è la parola d'ordine di ABSOLUTA. La nuova funzione Guida Vocale Telefonica permette all'utente di selezionare le funzioni del sistema, navigare attraverso il menu e scegliere fra le numerose e diverse opzioni, tra cui inserire o disinserire il sistema. Il suo Comunicatore Vocale è totalmente personalizzabile e permette di lasciare messaggi vocali per qualsiasi evento o allarme e garantisce la trasmissione degli allarmi in modo eccezionalmente affidabile. Consente la comunicazione audio di allarme bidirezionale istantanea, che permette a chi risponde di valutare la situazione e individuare i falsi allarmi.

 

La programmazione è più rapida e semplice che mai. È possibile infatti effettuare la programmazione locale tramite il Bentel Operating Security Software (BOSS) con il PCLink o connessioni seriali USB. L'installatore può inoltre eseguire la programmazione da remoto tramite una connessione Ethernet ad alta velocità, wireless GPRS o con la tradizionale linea PSTN. ABSOLUTA non è solo affidabile, ABSOLUTA è una piattaforma pratica e semplice da usare.

 

 

Bentel Security

www.bentelsecurity.com



Altri Prodotti