mercoledì, 17 ottobre 2018

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

NVR all-in-one: semplicità al servizio della potenza

16/12/2016

Una soluzione di videosorveglianza efficace non può prescindere da un solido sistema di registrazione delle immagini, in grado di garantire affidabilità e semplicità d’uso. Il nuovissimo DNR-2020-04P di D-Link vuole coniugare la massima versatilità e facilità di installazione con una serie di funzionalità avanzate in grado di rendere la soluzione scalabile e flessibile; il tutto con un rapporto costi-benefici che renda il prodotto estremamente conveniente. Questo nuovo Network Video Recorder a 16 canali JustConnect PoE è dunque un prodotto completo tutto-in-uno adatto ad aziende, uffici e attività commerciali che sono in cerca di una soluzione di videosorveglianza IP controllabile da remoto e semplice da gestire. Il DNR-2020-04P può registrare contemporaneamente da di 16 videocamere IP, archiviando i video su 2 hard disk. Grazie all’uscita HDMI/VGA integrata e alla porta USB, gli utenti possono vedere, controllare e configurare questo Network Video Recorder senza la necessità di utilizzare un PC o un notebook. Il supporto PoE permette al DNR-2020- 04P di alimentare 4 videocamere PoE e di risparmiare così sui costi di installazione, e le attività di monitoraggio e playback possono essere svolte attraverso un browser web grazie all’interfaccia utente nativa del NVR; in aggiunta, per andare incontro alle necessità delle PMI, questo modello è stato predisposto con caratteristiche tecniche avanzate come il supporto audio in/out, la possibilità di impostare trigger Digital Input e Digital Output (DI/DO), la porta USB 3.0 per l’archiviazione delle immagini su uno storage esterno. A completare il pacchetto, il software di gestione Multi-NVR Viewer disegnato per utenti PMI e Enterprise – e incluso nel prodotto – rende il DNR-2020-04P estremamente conveniente.

MONITORAGGIO VERSATILE

Gli utenti possono beneficiare di una serie di opzioni per vedere e organizzare i video sullo schermo. Grazie al live view da canali multipli, gli utenti sono in grado di trascinare le videocamere desiderate (drag and drop) nell’area di visualizzazione. È possibile inoltre controllare le funzioni Pan/Tilt/Zoom direttamente dall’interfaccia del DNR-2020-04P, oltre a vedere una singola videocamera in full-screen con audio bi-direzionale. Le connessioni opzionali Digital Input e Digital Output possono essere utilizzate per collegare sensori per porte e finestre e ottenere una registrazione basata su evento.

FUNZIONALITÀ DI REGISTRAZIONE ESTESE

L’interfaccia chiara del DNR-2020-04P permette una facile configurazione di molte funzioni, tra cui la compressione, la risoluzione e il frame-rate di tutte le videocamere collegate. Una volta che le videocamere sono state installate, la registrazione può essere impostata in modalità continua o in base a una pianificazione definita dall’utente. Il supporto per le eMap semplifica il setup e la gestione delle videocamere; questo NVR è inoltre in grado di registrare in base a trigger specifici come un movimento rilevato, ed è possibile impostare l’invio automatico di notifiche e-mail quando si verifica un evento.

STORAGE SICURO

Gli amministratori possono filtrare le connessioni esterne all’NVR in base all’indirizzo IP, limitando così gli accessi e incrementando la sicurezza della soluzione. È anche possibile impostare e gestire privilegi differenti per ogni utente, specificando anche a quali videocamere possono accedere: questo NVR dà anche la possibilità di proteggere i dati in modalità RAID 1, che duplica i dati su 2 differenti hard disk. Nell’eventualità di un malfunzionamento di un hard disk, l’integrità dei dati è mantenuta sul secondo hard disk: i dati possono essere anche archiviati su dischi USB esterni o su spazi di storage addizionali come server FTP.

SOFTWARE NVR INCLUSO

Il DNR-2020-04P comprende il DCS-260 Multi-NVR Viewer, una soluzione completa per la videosorveglianza IP progettata per l’utilizzo da parte di aziende di ogni dimensione. Grazie a un’intuitiva interfaccia è possibile gestire centralmente fino a 128 NVR e videocamere localizzati in aree differenti. Dando agli utenti la possibilità di monitorare il live view di diverse videocamere, ricevere notifiche in tempo reale, e gestire la location delle videocamere grazie a eMap multiple, il software non solo va incontro, ma supera i requisiti di ogni azienda moderna che ha a cuore la sicurezza. Per una videosorveglianza che non si limita alle 8 ore lavorative, è possibile utilizzare l’app JustConnect+ per iOS e Android per effettuare il monitoraggio del DNR- 2020-04P in real-time da smartphone o tablet.


maggiori informazioni su:
www.dlink.com/it



pagina precedente