giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera di rete a cupola fissa H.265 Vivotek

24/10/2016

E9381-EHV è una telecamera di rete a cupola fissa H.265 fisheye, con un sensore dettagliato da 5 megapixel CMOS che fornisce una nitidezza dell'immagine unica. Utilizzando la tecnologia di compressione H.265 e la tecnologia Stream II, può ridurre sia il consumo di larghezza di banda sia lo storage fino all’ 80%, pur mantenendo i più alti standard di qualità delle immagini.

Dotata di un obiettivo fisheye per panoramica a 180 ° (montaggio a muro) o 360 ° Surround con zero punti ciechi (montaggio a soffitto / pavimento), è in grado di fornire una copertura di ampi spazi aperti, come aeroporti, centri commerciali, negozi, uffici e altro ancora.

E’ fornita di un filtro IR rimovibile e la tecnologia WDR Pro consente di mantenere una qualità d'immagine ottimale per tutto il giorno e una visibilità senza precedenti in ambienti con illuminazione ad alto contrasto. Inoltre, è conforme EN50155, a prova di vandalo IK10-rated, e resistente alle intemperie IP66-rated: è quindi in grado di sopportare urti, vibrazioni, umidità, polvere, variazioni di temperatura e di mantenere stabile e affidabile la registrazione video anche durante il movimento di un veicolo.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Altri Prodotti