martedì, 19 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Doppia tecnologia di autenticazione iride Tyco Security Products

15/09/2016

Tyco Security Products presenta l'integrazione di EyeLock nano NXT®, avanzata doppia tecnologia di autenticazione dell’iride, con C • CURE 9000, soluzione di sicurezza e gestione degli eventi di Software House.

Una soluzione ideale per le imprese, la pubblica amministrazione e le altre applicazioni, EyeLock nano NXT utilizza video, piuttosto che immagini fisse, per catturare le immagini degli occhi a 20 fotogrammi al secondo. La tecnologia di EyeLock converte le caratteristiche uniche di ogni iride in un codice criptato, consentendo un elevato livello di sicurezza, con un tasso di falsi durante l'autenticazione di 1 a 1,5 milioni per un solo occhio. L'identificatore biometrico può autenticare fino a 20 persone al minuto, in movimento e a distanza di 30 centimetri.

NXT EyeLock nano può essere implementato all'interno di una piattaforma di rete C • CURE 9000 e può servire come parte di un processo di autenticazione a due fattori. NXT EyeLock nano, che misura appena 20 x 13 centimetri, offre una memoria on-board di un massimo di 20.000 utenti unici.

Altre caratteristiche includono il rilevamento manomissione e uno strumento di configurazione web. La personalizzazione è disponibile attraverso un SDK opzionale.

 


maggiori informazioni su:
www.tycosecurityproducts.com



Altri Prodotti