mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera per imaging multispettrale Image S

Telecamera per imaging multispettrale Image S
07/09/2016

La telecamera lineare di Teledyne DALSA Piranha4 2k a quattro canali, con uscite per rosso, verde e blu (RGB), oltre a un canale per il vicino infrarosso (NIR), consente di ottenere immagini multispettrali.

Si basa sul sensore CMOS avanzato Teledyne DALSA. I filtri dicroici a livello di wafer consentono di mantenere separato lo spettro delle uscite RGB e NIR, migliorando la capacità di rilevamento e acquisizione in un’ampia gamma di applicazioni di visione, dalla stampa all’ispezione di banconote, dalla produzione elettronica alla classificazione di alimenti e materiali.

Ha una risoluzione di 2k, con pixel da 14,08 micron e una velocità massima di 70 kHz. La telecamera offre correzione spaziale, correzione di parallasse orizzontale, AOI e ROI multiple, tempi di esposizione indipendenti per ogni canale. La correzione del campo piano può essere effettuata su ciascun canale o su più canali.

 


maggiori informazioni su:
www.imagessrl.com


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio