SafeCoin è la soluzione Gunnebo per la gestione di monete, rotoli di monete e banconote che fornisce una gamma completa di opzioni di erogazione. Compatto, dal design ergonomico e facile da utilizzare, opera conversioni all'interno della stessa valuta e non richiede l'intervento del personale della banca.
SafeCoin grazie alla sua versatilità va incontro alle esigenze del cliente, effettuando cambi di taglio di vari tipi: può accettare banconote o monete sfuse, erogando, a seconda delle richieste, rotolini di monete, oppure monete sfuse o banconote.
Modulare e versatile, SafeCoin è disponibile in diverse configurazioni che possono essere combinate a seconda del tipo di erogazione richiesta, con la possibilità di accettare banconote e leggere carte magnetiche che consentiranno di applicare automaticamente alle transazioni le commissioni predefinite dall’Istituto.
maggiori informazioni su:
www.gunnebo.it
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio