lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Pannello Proprietà Eventi Arteco

21/07/2016

Arteco sta allargando gli orizzonti della sicurezza attraverso l'introduzione di software per un approccio più approfondito per la supervisione degli impianti. Un elemento fondamentale per svolgere questa funzione è la gestione degli eventi.

Il Pannello Proprietà Eventi è dotato di una semplice ma completa parte di configurazione, in grado quindi di offrire una gestione strutturata degli eventi, e si adatta a tutte le soluzioni di sicurezza proattiva utilizzate dagli integratori di sistema, distributori e clienti.

Il più grande vantaggio è la facilità globale di cui i clienti possono ora beneficiare nella gestione delle attività. Ogni esigenza di sicurezza del cliente si differenzia dalle altre, per cui Arteco ha basato tutto lo sviluppo del progetto per offrire una soluzione scalabile, facile da configurare e personalizzabile. Questi componenti sono essenziali per le notifiche in tempo reale all'interno del software e per offrire maggiore sicurezza, consapevolezza e aumento del ROI.

L'aggiunta del Pannello ad Arteco NEXT, così come ad Open Connector e Events Analytics, è un miglioramento fondamentale nella razionalizzazione dei processi attraverso efficienti ed efficaci notifiche degli eventi. 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Altri Prodotti