venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Scheda di espansione di ingressi Ksenia

09/06/2016

auxi10in è una scheda di espansione di ingressi per le centrali “lares” e i comunicatori della serie gemino.

Nasce con lo scopo di offrire a tutti gli installatori una soluzione in grado di aumentare il numero di ingressi, specialmente in impianti di medio-grandi dimensioni, riducendo drasticamente il numero delle periferiche da collegare sul BUS. Ciò significa ridurre ulteriormente il tempo e quindi i costi di installazione incrementando l’affidabilità della stessa.

Essendo la naturale estensione del modulo “auxi", dotato di 5 ingressi e 5 uscite, con questa nuova scheda di espansione saràà possibile incrementare il numero di ingressi fino ad un massimo di 10 per periferica. Ma le sue dimensioni sono straordinariamente compatte: le stesse dell’auxi tradizionale, sempre utilizzando comode morsettiere a carrello e delle stesse dimensioni.

auxi 10in funziona come due “auxi" da 5 ingressi, quindi può essere utilizzato anche su impianti esistenti : un semplice aggiornamento firmware della “lares" la renderà compatibile. Il tutto ad un costo di prodotto sensibilmente più competitivo. In contemporanea con l’uscita di questo prodotto, è stato modificato di conseguenza anche il contenitore plastico su guida DIN.

 


maggiori informazioni su:
http://www.kseniasecurity.com/it/pag/auxi-10in-151



Altri Prodotti