lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Cilindro meccatronico Kaba

16/05/2016

Il nuovo cilindro meccatronico Kaba si integra in modo flessibile negli impianti di chiusura meccanici esistenti. L’autorizzazione all’accesso si basa sulla corrispondenza della fresatura meccanica con la validazione elettronica dei dati contenuti nella Kaba smart key. In questo modo il cilindro meccatronico garantisce una doppia sicurezza.

Le autorizzazioni di accesso possono essere regolate in base a profili spazio-temporali e le chiavi possono essere programmate in modo rapido e semplice.

Il cilindro meccatronico sarà disponibile in 3 versioni: compatto (con o senza pomolo), con elettronica separata (nella variante mezzo cilindro, cilindro doppio con o senza pomolo) o integrata (nella variante doppio cilindro, con o senza pomolo).

I cilindri meccatronici saranno disponibili anche nella versione wireless. Il cilindro viene collegato al sistema di controllo accessi e connesso in rete via wireless attraverso il dispositivo Kaba gateway. I diritti di accesso sono concessi in modo semplice e rapido senza più programmazione in loco e possono essere modificati in tempo reale comodamente dalla postazione PC.


maggiori informazioni su:
http://www.kaba.it/news-media/comunicati-stampa/1391388/cilindro-meccatronico-kaba.html



Altri Prodotti