giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera PTZ 1.3MP Extreme Low Light Canon Italia

16/05/2016

VB-M50B è una telecamera da 1.3MP PTZ a 350° con zoom ottico 5x, 17,7 (grandangolo) - 88,5 mm (teleobiettivo), prodotto unico nel suo genere.

Grazie proprio alle peculiarità del suo comparto ottico e del sensore, riesce a lavorare con inquadrature molto distanti mantenendo incredibilmente l’immagine a colori e permettendo quindi un maggiore riconoscimento dei dettagli.

Equipaggiata con un sensore CMOS 1/3” da 1,3 MP ad elevata sensibilità, garantisce prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa luminosità, grazie anche all’obiettivo zoom ottico ad ampia apertura 5x, con elementi UD per la soppressione della distorsione.

L’esclusiva modalità Clear IR e riduzione adattiva del rumore durante il movimento consentono immagini davvero molto pulite, e tramite lo zoom digitale avanzato è possibile ampliare le funzionalità dello zoom della telecamera e ottimizzare la qualità dell’immagine.

Inoltre questa telecamera incorpora anche 8 funzionalità di Video Analisi per un rilevamento degli allarmi intelligente ed efficiente. Completano il prodotto un design PTZ compatto e leggero e la compatibilità ONVIF® con Profile S e G.

 


maggiori informazioni su:
www.canon.it



Altri Prodotti