domenica, 28 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Videocamera Vicon 12MP 4K

21/03/2016

La videocamera da 12 megapixel IQeye Sentinel offre stream multiplo, H.264 configurato singolarmente e in simultanea M-JPEG con supporto per 12 MP e risoluzioni 4K.

Grazie alle sue elevate prestazioni, consente una risoluzione superiore a sei volte i pixel disponibili in una telecamera standard 1080p HD, catturando scene più ampie e dettaglio forense da una distanza maggiore.

Monta un processore dual-core per eseguire le applicazioni più impegnative, come l’analitica. Utilizzando l’opzione 4K multi flusso della macchina fotografica, è possibile conservare uno stream 1080p o a risoluzione più bassa in un NVR, mentre i flussi ad alta risoluzione possono essere memorizzati sulla videocamera, riducendo le esigenze di larghezza di banda o di video di ultra-alta definizione.

E’ facile da installare: è possibile il montaggio a parete, a soffitto, e a parapetto. Grazie al materiale, alluminio robusto, al riscaldatore e al tempo di resilienza IP66, può essere installata negli ambienti più difficili.

 


maggiori informazioni su:
www.vicon-security.com



Altri Prodotti