Disponibile per il sistema SmartLiving 6, la scheda Flex5/DAC di Inim Electronics è una espansione di uscita a tensione di rete.
Consente di controllare i carichi domestici quali lavatrici, asciugatrici, forni, lavastoviglie. Permette di monitorare le altre utenze di una abitazione, come luci e prese, per le quali è anche possibile regolare l’intensità e quindi gestire scenari domotici.
Altra possibilità è il controllo dello sfasamento tra corrente e tensione di ogni uscita, per rilevare eventuali anomalie del sistema elettrico.
La gestione simultanea di differenti uscite consente anche di regolare il colore dell’illuminazione.
Inserita in un contenitore standard a barra DIN dotato di display e comandi, Flex5/DAC è la tecnologia dedicata a chi desidera avere risparmio, sicurezza e automazione domotica.
maggiori informazioni su:
www.inim.biz
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarScenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio