venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Soluzione di conteggio integrata A.I. Tech

01/02/2016

AI-Retail è la soluzione integrata di A.I. Tech che utilizza telecamere digitali e sofisticati algoritmi di analisi video per estrarre dati statistici relativi all’area di vendita monitorata.

AI-Retail incorpora quattro differenti moduli intelligenti.

AI-People è il modulo di video analisi che effettua il conteggio delle persone che attraversano un varco (ad esempio in prossimità di una porta, un corridoio o un tornello).

AI-Crowd è il modulo di video analisi che effettua la stima del numero di persone presenti in un’area. È tipicamente utilizzato nelle aree di grande affollamento, in cui le persone possono stazionare o camminare senza seguire un percorso obbligato.

AI-Heat è il modulo di video analisi che classifica le aree della scena sulla base del tempo di permanenza delle persone al loro interno, consentendo così di distinguere le aree maggiormente visitate dai clienti (hot spot) da quelle di minore affollamento (dead areas).

AI-Dash è un cruscotto interattivo che consente all’utente di avere sempre a portata di click tutti i dati statistici relativi al comportamento dei propri clienti, con la possibilità di generare anche in forma grafica report personalizzabili. AI-Dash è disponibile come una web-application, in versione cloud e su mobile.

 


maggiori informazioni su:
www.aitech.vision



Altri Prodotti