mercoledì, 24 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Telecamera PTZ antideflagrante FULL HD

08/01/2016

La nuova MAXIMUS MPXHD è una telecamera PTZ antideflagrante Full HD di rete che fornisce immagini ad alta definizione. Questa telecamera è l’ideale per un’efficace videosorveglianza e controllo dei processi in ambienti critici dove l’atmosfera è potenzialmente esplosiva per la presenza di gas o polveri infiammabili, tipica dei settori Oil&Gas, marittimo o industriale.

La telecamera Full HD 1080p, 60fps integra un eccezionale zoom ottico 30x in grado di identificare accuratamente i minimi dettagli di una scena e di trasmettere immagini di elevata qualità via Ethernet, con compressione H.264/AVC e MJPEG e compatibilità ONVIF Profilo S per l’interoperabilità con prodotti di terze parti.

L'unità può fornire da 2 a 4 flussi video simultaneamente, fino a un totale di 20Mbits, a seconda della configurazione dell'unità. La funzionalità Day/Night della telecamera assicura un'elevata sensibilità in ambienti con scarsa illuminazione. La risposta ai comandi dell’operatore è immediata per un veloce ed accurato rilevamento del target in ogni condizione.

 


maggiori informazioni su:
www.videotec.com/it/



Altri Prodotti