venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Videocamera di rete fisheye Vivotek

04/12/2015

La videocamera di rete fisheye antivandalo Vivotek CC8370-HV offre fino a 30 fps con risoluzione a 3 Megapixel. Dotata di viste panoramiche orizzontali a 180 ° con regolazione di 25° dell’angolo di inclinazione, consente agli utenti flessibilità sorprendente per ciò che riguarda gli angoli e le opzioni di visualizzazione.

Resistente alle intemperie e di dimensioni compatte, è la scelta ideale per interno ed esterno, come negozi, banche, scuole, parcheggi, ospedali e strade.

Grazie al WDR Pro, cattura sia le aree scure sia quelle luminose di un'immagine e combina le differenze per creare una rappresentazione altamente realistica della scena originale. Inoltre, con la tecnologia aggiuntiva SNV, un video di alta qualità a colori diventa possibile anche in condizioni di scarsa illuminazione. Queste caratteristiche combinate consentono di fornire una qualità video notevolmente vicino alle capacità dell'occhio umano. Il design unico facilita l'installazione a parete o su scrivania in modo da catturare volti ad altezza d'uomo.

 


maggiori informazioni su:
www.vivotek.com



Altri Prodotti