venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sirena a microprocessore Pess Technologies

01/12/2015

Urania è la nuova sirena a microprocessore realizzata per coloro che vogliono il massimo delle funzioni per soddisfare le esigenze più difficili. Ha protezioni contro l’apertura, la rimozione e contro il taglio dei cavi. Effettua continui controlli per verificare il corretto funzionamento dei componenti più importanti: controllo dell’elemento acustico e della batteria. Inoltre, è dotata della funzione risparmio energetico che blocca il funzionamento del lampeggiante in caso di batteria bassa.

E’ possibile scegliere fra 4 suoni diversi e fra 2 potenze acustiche, è munita di lampeggio post-allarme, ha un’uscita per la segnalazione delle anomalie ed è possibile effettuare segnalazioni ottiche o ottiche-acustiche all’inserimento/disinserimento dell’impianto.

Urania implementa inoltre un led rosso per la segnalazione visiva delle anomalie ed un led blu programmabile per la segnalazione stato impianto. Il kit opzionale “Extra Kit” permette di implementare le funzioni antischiuma (elettronico) e antifiamma.

 


maggiori informazioni su:
www.pesstech.com



Altri Prodotti