La nota e funzionale tecnologia di lettura senza contatto per le chiavi e card Axel (SmartKey e SmartCard) si è arricchita recentemente di due nuovi componenti: il lettore AT-Read (serie Atlantis e G-820) e l’SPK-Read (serie Sparkle).
Un look maggiormente accattivante, i LED di funzione più ergonomicamente orientati all’utente ma soprattutto la fornitura di modelli costruiti per una più vasta tipologia di frutti elettrici sono le principali caratteristiche delle nuove chiavi a lettura.
I modelli precedenti si adattavano a estetiche elettriche che nel tempo sono diventate meno attraenti nel mercato; dunque c’era la necessità di agevolare il lavoro degli installatori permettendo maggiore libertà tra le opzioni esistenti. Oggi la scelta è su 8 opzioni tra varie marche e serie di frutti, tra i più utilizzati.
maggiori informazioni su:
www.axelweb.com
Formazione su Security e Safety per il professionista e l'impresa
Online store di pubblicazioni nazionali ed internazionali nel comparto sicurezza