mercoledì, 6 maggio 2026

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Centrali Hiltron a doppia tecnologia

Centrali Hiltron a doppia tecnologia
02/11/2015

Hiltron srl è un’azienda napoletana leader nella produzione di sistemi elettronici dedicati alla sicurezza, anti-intrusione e videosorveglianza.

Tra i suoi prodotti di punta due centrali che garantiscono altissimi livelli di performance e in cui confluiscono le tecnologie MPX e via radio.

Le centrali XMR2000 e XMR4000 su linea BUS (Multiplexer) consentono il collegamento in parallelo di tutti i tipi di dispositivi dedicati, la possibilità di aggiungere in qualsiasi momento qualsiasi altro dispositivo tradizionale e anche di combinare questi con dispositivi via radio a doppia frequenza e bidirezionali (programmabili dalla Centrale).

La flessibilità della tecnologia BUS che già contraddistingue la Serie XM è accresciuta in queste nuove centrali dalla possibilità di combinare dispositivi di diverse tecnologie per un totale rispettivamente di 64 e 200 punti.

 


maggiori informazioni su:
www.hiltron.it


  X Share

Altri Prodotti

APP for Security per la videosorveglianza

Videosorveglianza, Privacy, Cybersecurity e NIS2

Webinar

Ethos Academy

La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia

Norme CEI

Ethos Academy

Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia

Webinar
La Norma CEI 64-8
Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio