venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Sensore per rilevamento intrusione Pess a doppia tecnologia

12/10/2015

Il sensore Iride utilizza la tecnologia MW (Microonda) + IR (Infrarosso passivo) per la rivelazione di intrusi all’interno dell’area di copertura, con analisi ed elaborazione dei segnali per mezzo di un potente microprocessore.

I sofisticati algoritmi implementati nel software permettono di installare il sensore, con estrema facilità, sia in ambienti domestici che industriali, garantendo al contempo un elevato grado di sicurezza ed una assoluta immunità ai disturbi a radiofrequenza, elettromagnetici ed ambientali. Il sensore filtra accuratamente i disturbi generati dalla lampade fluorescenti ed utilizza una lente in materiale schermante contro la luce bianca.

La particolare attenzione dedicata alla progettazione del sistema di compensazione in temperatura ha permesso lo sviluppo di un sensore che si adatta ottimamente ad installazioni in ambienti con temperature molto basse (a partire da –10°C), prossime a quelle del corpo umano (34 ÷ 37 °C) o che salgono fino a 50 °C. Inoltre il sensore è PET immunity fino a 25 Kg, ideale quindi per locali con animali domestici. Iride sarà in Fiera SIcurezza 2015 presso lo stand A27-B30 Padiglione 22P.

 


maggiori informazioni su:
www.pesstech.com



Altri Prodotti