giovedì, 28 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Desktop professionale Geutebruck

17/09/2015

La serie desktop per la gestione video G-Scope è adatta a qualsiasi applicazione: come unità singola per la sicurezza di edifici con un massimo di 32 telecamere IP e 16 telecamere analogiche e in rete per posizioni separate o in sistemi integrati per aree più grandi.

I G-Scope/3000 forniscono elevate prestazioni grazie al motore video a 64 bit G-Core. L'accelerazione GPU garantisce un’elaborazione delle immagini 3 volte più veloce, l'architettura a doppio database fornisce accesso rapido alle immagini memorizzate. Offre analisi video integrata, rilevamento delle attività per la registrazione attivata dal movimento, rilevamento del movimento in spazi interni e la convalida della scena per il monitoraggio delle telecamere.

E’ perfetto per le esigenze di una moderna soluzione di videosorveglianza basata sul formato HD, per stazioni di servizio, supermercati o grandi edifici commerciali.

 


maggiori informazioni su:
http://www.geutebrueck.com/it_IT/g-scope-3000-h16-31690.html?utm_source=Anzeige&utm_medium=A%26S&utm_campaign=GSope%203000



Altri Prodotti