venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Telecamere ancor più competitive e DVR tribridi per la gamma HDCVI

14/08/2015

Dahua Technology, leader mondiale nella produzione e nella fornitura di prodotti di videosorveglianza con sede a Hangzhou in Cina, presenta una nuova soluzione HDCVI @1080p con prezzi ancora più competitivi, composta dalle videocamere HDCVI 1080p della serie 1200 Lite e dai DVR Tri-bridi della serie S2.

La gamma 1200 Lite

Le telecamere della gamma 1200 Lite comprendono le IR bullet e dome, con obiettivi fissi e varifocali opzionali. La fotocamera adotta un chipset più performante, con il sensore ed un nuovo ISP incorporati, che non solo fornisce immagini di qualità eccezionale con colori vivaci ed abbondanza di dettagli, ma offre anche un angolo di visione più ampio. Inoltre, il chip di trasmissione HDCVI proprietario è incorporato nell’ISP, rendendo la fotocamera più compatta.

Smart IR

La telecamera adotta la tecnologia smart IR, accoppiata ad una fotoresistenza, che rende più accurata la transizione giorno/notte. Da menzionare anche la eccellente capacità di riduzione del rumore, che non solo aiuta a limitare l’occupazione di spazio sull’hard disk, ma contribuisce anche a rendere le immagini più dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione. Questo rende adatta questa telecamera per le applicazioni in parcheggi sotterranei o in altre situazioni caratterizzate da scarsità di illuminazione.

Prestazioni/prezzo imbattibili

"Avevamo in mente alcuni requisiti specifici del prodotto in fase di progettazione" - ha detto John Li, HDCVI Product Manager di Dahua Technology. "La nostra R&D era concentrata su come ottenere un perfetto equilibrio tra prestazioni e prezzo. Tutti noi eravamo impazienti di presentare la nuova fotocamera 1080p HDCVI, molto competitiva e corredata delle funzionalità per soddisfare la videosorveglianza in HD. Soprattutto, il prodotto avrebbe dovuto presentarsi con un prezzo molto favorevole. La serie 1200 Lite è la risposta giusta. "

DVR Tri-bridi serie S2

Oltre alle nuove telecamere HDCVI, Dahua presenta anche la serie S2 di DVR HDCVI. "Precedentemente avevamo già presentato diversi modelli di DVR HDCVI, ma ciò che rende il modello S2 diverso è che questa serie è pronta a sostituire tutti i DVR convenzionali", afferma Jason Zhong, Product Manager di Dahua Technology. "Oltre a poter avere in ingresso tre tipi di segnale (analogico, HDCVI e IP), la serie S2 ha anche la miglior riproduzione del colore mai vista."

Inoltre, grazie alla funzione Ultra UTP EQ, la serie S2 è in grado di supportare una maggiore distanza di trasmissione per le telecamere; per esempio 1.100 metri @720p con immagini chiare e 800 metri per @1080p; inoltre questa serie supporta Wi-Fi e 4G, per una trasmissione dati più fluida e più veloce.

 

 

Dahua Technology è distribuita da Videotrend

www.videotrend.net

 



Altri Focus Product