sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Soluzione compatta di video management Geutebrück

09/07/2015

La serie più compatta della famiglia di video management G-Scope è il perfetto satellite di un sistema complesso. Il G-Scope/1500 è particolarmente adatto a piccole installazioni, in poche parole: trova il suo posto dove è troppo stretto oppure troppo “caldo” per altri dispositivi, per esempio in un bancomat.

Grazie al suo Video Engine G-Core 64 bit, G-Scope/1500 raggiunge comunque alte prestazioni. L'accelerazione GPU integrata garantisce un'elaborazione delle immagini 3 volte più veloce, mentre la Dual Database Architecture fornisce un rapido accesso alle immagini di memoria e un'alta resistenza alla manomissione.

Le funzioni di analisi video integrate completano il pacchetto: Activity Detection per la registrazione attivata dal movimento o per il rilevamento del movimento negli interni e la Scene Validation per il controllo del corretto posizionamento delle telecamere sono standard. La visualizzazione può avvenire a livello locale con ben due uscite monitor sul dispositivo e/o con l'accesso remoto tramite il protocollo TCP/IP. Per questo ogni G-Scope/1500  è una soluzione perfetta per piccole installazioni.  

http://www.geutebrueck.com/it_IT



Altri Prodotti