giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Nedap lancia la SENSIT Parking License app

01/08/2014

Groenlo (NL) - Per rendere più semplice il parcheggio a coloro che possiedono un permesso, Nedap ha lanciato la soluzione brevettata SENSIT Parking License app. Questa applicazione mobile è una innovazione all’interno del sistema SENSIT (di cui Nedap è sviluppatore e produttore) per il monitoraggio in tempo reale dell’uso degli spazi adibiti al parcheggio con sensori wireless a terra che riescono a determinare se un posto auto è occupato e da quanto tempo lo è, segnalando le infrazioni. La SENSIT Parking Licenseapp permette un check in e un check out facile e veloce, con un semplice click, monitorando in digitale l’uso del posto auto, tramite un numero identificativo unico. Appena il proprietario del permesso parcheggia, basta un click per attivare l’app e connetterla al serer SENSIT. Con le coordinate GPS e avanzati algoritmi di controllo, viene identificato il permesso SENSIT.

Al di là dell’interfaccia user-friendly per l’attivazione e la disattivazione della “sessione di parcheggio”, l’utente può utilizzare l’app anche per verificare la disponibilità di parcheggio in tempo reale o trovare, mediante un servizio di assistenza, dove l’auto è stata parcheggiata.

Gli amministratori possono gestire e distribuire i permessi online in modo efficiente. Nedap, grazie all’interfaccia software aperta, ha predisposto l’app per una facile integrazione con applicazioni di terzi (ad esempio per la guida ai parcheggi, la gestione del traffico e il controllo da parte delle autorità). Questa prima release della SENSIT Parking License app è disponibile per Android e per un gruppo selezionato di partner e clienti Nedap. Presto seguiranno altre versioni per altre piattaforme mobile.

http://www.nedapidentification.com/

 



Altri Prodotti