venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Connettere la sicurezza alla semplicità passando per il wireless

25/06/2014

Una scelta sicura, intuitiva, innovativa. In una parola: wireless.
Come Andromeda, il nuovo brand del gruppo Bft che porta nel mondo dell’antifurto un sistema modulare e user friendly per la protezione delle abitazioni. La garanzia? Trent’anni di esperienza Bft nel campo dell’automazione per gli edifici.

La sicurezza si fonde con l’automazione

L'automazione del gruppo Bft, naturalmente. In estate, infatti, si presenta al mercato Andromeda: il nuovo brand dedicato alla sicurezza residenziale. Una proposta completa di prodotti che offrono soluzioni affidabili, intuitive e innovative. Tutto il sistema, infatti, si basa sulla tecnologia wireless e utilizza i più aggiornati dispositivi di comunicazione digitale per connettere le persone alla loro casa.

Senza fili si moltiplica la sicurezza

L’installazione di Andromeda richiede pochi interventi di predisposizione. Qualche foro per i supporti e l’ancoraggio a parete. Poi ...start. La sicurezza entra in casa, senza disturbare.
Il sistema è composto da rivelatori, sensori, sirene, tastiere, centraline tutte wireless. In questo modo è possibile intervenire su qualsiasi impianto – soprattutto quelli non predisposti – senza dover creare canaline, passare cavi, fare lavori di muratura. Il tutto in tempi rapidissimi e con la possibilità di futuri aggiornamenti del sistema. Andromeda, infatti, proprio grazie alla tecnologica senza fili e alla modularità dei prodotti, consente infinite personalizzazioni nel tempo. Per rendere più sicura la casa, Andromeda suddivide l’abitazione in tre zone: questo permette di proteggere le persone in modo ottimale, consentendo, allo stesso tempo, la massima vivibilità. Andromeda, infatti, può essere programmato in maniera flessibile e in armonia con le caratteristiche dell’edificio e delle esigenze di chi vi abita. Il risultato? Massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna.

Protetti e sempre connessi

PC, telecomandi, tastiere LCD. Ma anche tablet e smartphone. Sono tutte vie d’accesso che permettono di attivare, gestire e monitorare Andromeda. Il sistema è stato studiato per le applicazioni più all’avanguardia in tema di interfacce. Questo permette di avere sotto controllo, sempre e da ogni luogo, il funzionamento dei sistemi di protezione dell’abitazione e di monitorare la casa attraverso le immagini che le telecamere IP forniscono in caso di allarme. Tramite la connessione Internet, infatti, è possibile collegarsi direttamente, in modo intuitivo e immediato, al proprio impianto. Oppure con l’app gratuita – disponibile su Apple Store e GooglePlay – avere un controllo diretto del sistema, anche a km di distanza.

Design: quando il bello è funzionale

Linee moderne, armoniche, sobrie. L’attenzione all’estetica ha un ruolo importante nel sistema Andromeda. Questo perché la forma è contenuto, e insieme esprimono versatilità. Ogni apparecchio quindi si adatta al meglio a qualsiasi ambiente, dal più moderno ai più classico. Il tutto sempre senza interventi strutturali. Una protezione su misura, quindi, per una sicurezza ad hoc.


www.andromedasecurity.com  

 

 

 



Altri Focus Product