venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

App di ultima generazione per gestire il sistema di sicurezza

12/06/2014

In un mercato dinamico e alla costante ricerca di nuove tecnologie, Bentel Security è da sempre al passo coi tempi e pronta a rispondere in maniera efficace alle esigenze che emergono dall'utente. Absoluta APP, applicazione di ultima generazione per gestire da remoto la centrale della Serie Absoluta, testimonia ancora una volta la professionalità e la rapidità di risposta di Bentel Security. Con Absoluta APP, l’utente ha infatti a disposizione innumerevoli possibilità e funzionalità che gli permettono di risparmiare tempo e di lavorare comodamente dal proprio smartphone.

Semplicità

Semplicemente utilizzando il modulo ABS-GSM con una SIM con contratto flat (voce+sms+dati), oppure con la nuovissima scheda di rete ABS-IP, è possibile eseguire innumerevoli operazioni, tra cui: disinserire o inserire il sistema in modo totale; eseguire inserimenti personalizzati A,B,C e D; visualizzare ed eseguire i reset delle memorie di Allarme, Sabotaggio e Guasto; controllare lo stato delle aree o escludere delle zone, accedere all’intera memoria eventi di cui la centrale dispone.

Versione 2.0

Con la recente versione 2.0, Absoluta APP include ulteriori e potenti funzionalità, tra cui il nuovostile grafico, allineato agli ultimi trend del mercato che la rende tecnologica ma semplice dausare allo stesso tempo. Ridisegnata per semplificare al massimo l’attivazione delle uscite (sia monostabili che bistabili) e degli scenari, Absoluta APP 2.0 prevede il collegamento immediato e in tempo reale con la centrale, sia attraverso la scheda ABS-GSM che con ABS-IP, utilizzando il canale GPRS.

Ancor più comunicazione

La nuovissima ABS-IP è un Modulo aggiuntivo che permette di collegare la centrale Absoluta ad una rete LAN, attraverso l'interfaccia Ethernet oppure via WiFi, tramite il bridge ABS-VAP11N, estendendo così enormemente le possibilità di comunicazione della centrale. La scheda ABS-IP mette inoltre a disposizione il protocollo ITV”,lo standard di Tyco Security Products per gli integratori di sistemi che vogliono utilizzare la centrale Absoluta in sistemi di supervisione ed automazione degli edifici.

Da remoto anche senza IP o GPS

La centrale può essere programmata per inviare notifiche in tempo reale per gli eventi desiderati.
Le notifiche arriveranno sugli smartphones (iOS e Android) attraverso il servizio di Notifiche Push sia via SMS che via e-mail, anche su diversi indirizzi a seconda dell’evento desiderato.
La centrale può gestire i comandi via SMS anche in assenza di connessione IP o GPRS: per le centrali che non sono dotate di connessione IP o GPRS, l’APP mette a disposizione una modalità per accedere alla centrale usando i comandi SMS (funzionalità disponibile solo su Android).

Poliglotta

Absoluta APP 2.0 è configurabile dall’utente nelle 9 lingue gestite dalla centrale Absoluta: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese, Olandese, Svedese e Danese. E' disponibile in due versioni: Free con funzionalità di base e PRO completa di ulteriori caratteristiche, al costo di € 5.49 sia per I-Phone che per Android, scaricabile dal rispettivo store online (Apple Store e Google Play Store).

www.bentelsecurity.com

 



Altri Focus Product