sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

FLIR presente a IFSEC con una gamma di prodotti per la sicurezza innovativi e vantaggiosi

14/06/2014

LIMBIATE (MI)-  Anche Flir System sarà presente a IFSEC (stand E730). Nel corso della manifestazione (17-19 giugno) l'azienda lancerà una gamma completa di prodotti per la sicurezza, rivolti sia a utenti professionisti sia a utenti finali.

Le novità presentate da FLIR includono tre linee di termocamere per la sicurezza, una nuova piattaforma abilitata al cloud computing, una nuova linea di termocamere con misurazione di temperatura integrata e una nuova linea di videocamere e videoregistratori digitali (DVR) Megapixel. Per quanto riguarda le termocamere, saranno tre le nuove linee proposte: le termocamere Thermal Mini Bullet, con campo di visione di 50° e 25°, le termocamere Thermal Bullet e Thermal PTZ con rivelatori standard e ad alta risoluzione e campi di visione stretti di 9°. FLIR avrà in IFSEC l'occasione per introdurre FLIR Cloud™, una piattaforma basata su cloud di agevole impiego, che offre un accesso remoto istantaneo ai prodotti FLIR per la sicurezza tramite smartphone o tablet (iOS / Android™), PC oppure Mac. FLIR Cloud™ assicura una connettività affidabile con un processo di setup in 3 fasi semplice e veloce che rende le complicate attività di networking e port forwarding un ricordo del passato. Ma non finisce qui. L'azienda propone anche una variante delle popolari termocamere leader di settore FC Serie S: le termocamere FC Serie R combineranno tutte le caratteristiche on demand delle FC Serie S con una nuova capacità di misurazione senza contatto. Con questa funzione aggiuntiva, le termocamere FC Serie R sono la soluzione ottimale per il monitoraggio delle condizioni, l’analisi dei trend, la manutenzione preventiva, la prevenzione degli incendi e il monitoraggio della sicurezza, così come per l’abituale impiego di sicurezza.


La qualità a un prezzo super

Le termocamere FLIR FC Serie S sono state pensate per offrire prestazioni elevate, una facile installazione e un’affidabilità duratura. I prezzi di questi strumenti sono calati ed ora è possibile risparmiare fino al 40%. Le termocamere Serie FC offrono la migliore qualità delle immagini e uno streaming video ottimizzato, per ottenere risultati più accurati dalle analisi, anche in ambienti estremi (un esempio: quando la termocamera punta contro l’alba o il tramonto). La nuova linea di videoregistratori digitali e termocamere MPX offre una risoluzione Megapixel sui cavi coassiali / UTP standard a livelli di prezzo inferiori rispetto a una connessione IP. Le nuove soluzioni della serie M3400 e le termocamere compatibili MPX offrono un sistema HD affidabile e di facile utilizzo con funzioni avanzate senza alcuna complessità di networking. MPX offre una soluzione ideale di retrofit per i consumatori che utilizzano i sistemi analogici D1 / 960H che desiderino aggiornarsi utilizzando la qualità d’immagine ad alta definizione senza esigenza di installare nuovi cavi. www.flir.com

 



Altri Prodotti