martedì, 23 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Tyco annuncia TrueVUE 5.0 la nuova suite di software per il retail

05/06/2014

MILANO - Tyco Retail Solutions ha annunciato la disponibilità di TrueVUE 5.0, la versione più recente della sua suite di software per il retail, estensione della piattaforma TrueVUE Retail. Gli utenti, grazie a questa nuova release, possono ora ricevere, da ogni luogo e in qualsiasi momento, report in mobilità tramite dispositivi iOS per monitorare le principali metriche di performance del punto vendita. É indubbio che una soluzione simile sia un ottimo strumento per migliorare l’operatività nel punto vendita, supportare il retail multi-canale e soddisfare le esigenze degli acquirenti. L’app TrueVUE è disponibile nell’App Store di Apple e offre accesso alle metriche di Tyco Retail Solutions relative a loss prevention, traffico e inventario da iPhone, iPad o iPod touch.

I commessi hanno a disposizione questa tipologia di dati fondamentali “on demand”, e sono quindi messi nelle migliori condizioni per prendere decisioni ragionate e quindi garantire miglioramenti a livello operativo. Leslie Hand, Research Director di IDC Retail Insights, spiega che “le tecnologie mobili stanno dando vita a nuove opportunità di collaborazione e favoriscono l’innovazione a tutti i livelli del retail e della supply chain. Oltre a rappresentare un nuovo mezzo per la raccolta dei dati, le applicazioni mobile e i dispositivi smart supporteranno anche nuovi processi, oltre a consentire l’ampliamento di quelli già esistenti e di altre importanti funzionalità”.

Integrazione e flessibilità

La suite TrueVUE offre quindi informazioni preziose relative a inventario, traffico e loss prevention e si integra con i sistemi e le infrastrutture IT esistenti. Progettata per adattarsi a una location singola come a un intero ambiente aziendale, la suite TrueVUE consente ai clienti di aggiungere nuove funzionalità a seconda delle esigenze di business e adotta un approccio di integrazione comune per ridurre TCO e costi operativi. Con questa nuova release, Tyco Retail Solutions sfrutta la potenza della tecnologia mobile per rafforzare ulteriormente la sua suite di software e fornire informazioni in tempo reale su inventario, traffico e loss prevention.

Siamo consci della potenza della tecnologia mobile e del suo impatto sul punto vendita. Grazie a un numero maggiore di funzionalità in TrueVUE 5.0, forniamo ai commessi accesso immediato ai dati relativi al punto vendita, consentendo loro di non doversi allontanare o aspettare informazioni aggiornate per agire. Questa semplice integrazione abilita un processo decisionale on demand che permette ai commessi di soddisfare le esigenze dei clienti – ha dichiarato Nancy Chisholm, Vice President and General Manager di Tyco Retail Solutions. “Continueremo a rafforzare la nostra offerta con tecnologia innovativa per stare al passo con o con l’evoluzione del retail, l’aumento delle aspettative dei clienti e per mantenere la centralità dello store come elemento fondamentale per il successo del settore retail”.


www.tycoretailsolution.com

 

 

 

 

 



Altri Prodotti