lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Prezzo competitivo e prestazioni super: è la telecamera IP fisheye a marchio American Dynamics

02/04/2014

MILANO - Tyco Integrated Fire & Security ha presentato Illustra 825, telecamera IP fisheye a marchio American Dynamics. Vediamo le caratteristiche che la rendono una soluzione che, a prezzi davvero vantaggiosi, offre qualità video e prestazioni eccezionali. Illustra 825 ha un sensore da 5 megapixel e offre una visione panoramica a 180°, quando viene installata a parete, e a 360° quando è installata a soffitto. L'obiettivo copre un campo visivo estremamente ampio in tutte le direzioni, in tempo reale, svolgendo la funzione di diverse telecamere in molte applicazioni indoor. A consentire la regolazione della curvatura e la conseguente visualizzazione di immagini prive di distorsioni e della funzionalità ePTZ per una gestione ottimale delle funzionalità pan, tilt e zoom è la tecnologia di dewarping di cui la telecamera è dotata.

Queste caratteristiche tecniche si coniugano a un design sobrio e lineare, che rendono il dispositivo adattabile a ogni contesto che richieda una sorveglianza discreta, sia in ambito indoor che all'esterno. Ci riferiamo a negozi, edifici commerciali, parcheggi coperti e aule universitarie, in cui l'ampia area sorvegliata può essere raggiunta da una singola telecamera. Oltre a essere di agevole installazione e configurazione, la telecamera è dotata del software Illustra Connect che permette di eseguire con grande rapidità le operazioni di ricerca, fermo immagine, assegnazione di indirizzi IP, diagnostica e aggiornamento del firmware. La compressione video in formato H.264 e MJPEG è sinonimo di immagini ad alta risoluzione e un uso efficiente della banda contribuisce a ridurre in misura significativa i costi di storage.

Lo slot per schede microSDHC integrato consente inoltre la registrazione di immagini di più giorni su una scheda di memoria locale. Oltre che conforme alle specifiche ONVIF 2.4 profilo S, Illustra 825 è compatibile con un'ampia gamma di elementi di montaggio del portafoglio American Dynamics. É infine disponibile anche nella versione antivandalo, che protegge la telecamera da urti e tentativi di manomissione.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di American Dynamics: www.americandynamics.net; www.tycofs.it



Altri Prodotti