lunedì, 29 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Avigilon presenta Access Control Manager 5.0, il “futuro” del controllo accessi

12/05/2014

VANCOUVER – Avigilon Corporation, specialista nelle soluzioni end-to-end per la sicurezza, ha di recente presentato Access Control Manager (ACM) 5.0, che entra così a fare parte del suo innovativo portfolio di prodotti. L'aggiunta dell'ACM 5.0 segna il completamento dell'integrazione operativa della RedCloud Security, Inc., acquisita da Avigilon a Maggio 2013. Disponibile per i clienti di tutto il mondo, la soluzione rappresenta la futura generazione della linea di prodotti Avigilon per il controllo accessi. Siamo dinanzi a uno dei prodotti più aperti e scalabili del settore della videosorveglianza, una soluzione per la sicurezza IT-friendly,quindi facile da usare, ideale per aziende di ogni dimensione grazie all'integrazione senza soluzione di continuità della gestione delle identità, dei sistemi di videosorveglianza e della sicurezza fisica.

Avigilon, che sta impiegando al meglio il proprio canale vendite globale leader nel settore, al fine di raggiungere i clienti in tutto il mondo e massimizzare la penetrazione del mercato per le proprie soluzioni di controllo accessi, si posiziona favorevolmente grazie a questa nuova proposta, che cresce con le esigenze dell'utente, così da soddisfare ogni esigenza in termini di sicurezza, soprattutto di quanti richiedono il controllo accessi congiuntamente alla videosorveglianza. Pedro Simoes, vicepresidente senior del settore Global Sales presso Avigilon ha spiegato che “L'introduzione di ACM 5.0 ci consente di offrire ai nostri clienti un portfolio più consistente di soluzioni end-to-end per la sicurezza. La facilità di impiego e la funzionalità plug and play di questa tecnologia, combinata con la soluzione di videosorveglianza ad alta definizione di Avigilon, ci permettono di soddisfare la crescente domanda del mercato globale della sicurezza.” In sintesi qualche dettaglio tecnico.

Realizzata su un'architettura aperta, la tecnologia basata su web permette alle aziende di gestire efficacemente la sicurezza in tutte le diverse sedi da qualsiasi postazione, consentendo loro di gestire in modo conveniente l'accesso alle strutture da una singola piattaforma. Per semplificarne l'impiego e la gestione della autorizzazioni, la soluzione Avigilon si integra senza problemi con la funzionalità di Active Directory, i database delle Risorse Umane e qualsiasi altro sistema di sicurezza IT e logico.

Per informazioni sulla disponibilità dei prodotti, si può contattare un rappresentate vendite di zona sulla pagina: www.avigilon.com/sales



Altri Prodotti