giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

L'interfonico negli istituti di pena

04/11/2010

I terminali per celle di detenzione Commend sono stati specificatamente progettati per l'installazione nelle celle di penitenziari, stazioni di polizia, tribunali ecc. Le funzionalità non si limitano alla sola comunicazione vocale ed alle chiamate d'emergenza: sono anche disponibili delle funzioni di segnalazione e di rilevazione di presenza telefoni cellulari, che contribuiscono ad aumentare il livello di sicurezza. L'unione tra le tecnologie più innovative e l'approccio di sistema modulare è la garanzia di investimento per il futuro.

Il modulo opzionale per la rilevazione di telefoni cellulari è utilissimo per impedire il possesso abusivo di cellulari da parte dei detenuti. Il sensore di contatto protegge le guardie carcerarie, che, in caso di emergenza, possono richiedere aiuto semplicemente sfiorando la superficie del sensore.
La tecnologia DSP digitale abilita le funzionalità di Audio Monitoring ed OpenDuplex®, verifica della linea e del buon funzionamento della stazione, permettono di tenere costantemente sotto controllo lo stato operativo dei Terminali interfonici per celle di detenzione.

www.commend.it



Altri Prodotti