venerdì, 26 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Focus Product

Speed dome e NVR ideali per l'IP HD

22/01/2014

Serve ancora ripeterlo? IP e alta definizione sono ormai elementi imprescindibili di un'offerta di successo e che permettono al mercato della videosorveglianza IP di crescere anche in questo 2013 di passione. La sempre maggior concentrazione di interesse sull'alta definizione, eletta da molti buyer come motivazione più convincente per passare definitivamente ai sistemi di rete, è un punto chiave della crescita. Forte di queste considerazioni, JVC Professional lancia una nuova speed dome di rete PTZ della linea Super LoLux 1080p HD e un NVR ideale per la registrazione IP HD.


Fatte apposta per l'IP HD
Eccellenti immagini ad alta risoluzione 1080p, design moderno e accattivante, affidabilità elevata, ampia area di ripresa: queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la nuova speed dome di rete PTZ modello VN- H557U, della linea Super LoLux 1080p HD di JVC Professional, la telecamera ideale per l'uso in applicazioni come centri commerciali, aeroporti e stazioni di servizio.

Qualità dell'immagine
La telecamera è dotata di zoom ottico 10x e pan/tilt 350°, mentre la sua tecnologia Super LoLux HD offre una risoluzione brillante ad alta definizione e una notevole sensibilità della luce per produrre immagini a colori con soli 0,45 lux. E' dotata di potente funzionamento dual stream (30ips/30ips JPEG/H.264 High Profile) e permette la registrazione su scheda SD di allarme ed  esportazione diretta del file MPEG4. Dispone inoltre di riduzione dinamica del rumore 3D e supporta l'ultima protocollo ONVIF per le telecamere di rete (Profilo S).

Ottime prestazioni
Economica, ha ottime prestazioni sotto i punti di vista. Fornita di supporto allarme audio integrato, la speed dome di rete PTZ VN- H557U si può installare anche in opzione multi-angolo.
Il tempo di latenza è di soli 50ms quando si utilizza un joystick USB per il controllo pan e tilt, inoltre è testata per avere un MBTF (mean time between failures) di ben 30.000 ore.
Se il tempo atteso tra un guasto e l'altro è il più lungo del mercato, significa quindi che la telecamera è assolutamente affidabile e che ha una vita operativa decisamente più duratura della media.Infatti la speed dome VN- H557U garantisce molti anni di servizio senza richiedere alcuna manutenzione.

Registratore di rete ideale per l'IP HD
Completa la gamma il registratore di rete VR-X1600U/3200U. Semplici e robusti nel design, i videoregistratori di rete di JVC sono ideali per le registrazioni HD  IP. Pronto all'uso appena estratto dalla confezione, l'NVR di JVC non richiede alcun software aggiuntivo o server di rete, avendo pre-installato il software Milestone Xprotect Enterprise.
VR-X1600U è un registratore a 16 canali che viene fornito con 16 licenze XProtect Milestone e 100ips di registrazione. Se si ha necessità di registrare un numero maggiore di telecamere, si può optare per il modello VR-X3200U a 32 canali. Entrambi i modelli possono essere implementati installando licenze aggiuntive: da 16 canali a 32 canali e da 32 canali a 64 canali.

Con la funzione Master/Slave il numero di NVR e telecamere che possono essere gestite e visualizzate in contemporanea è illimitato.

Serve un riepilogo?

Riportiamo in sintesi le caratteristiche della nuova proposta di JVC Professional per la registrazione di rete senza necessità di software aggiuntivi.

  • 16 canali /32 canali
  • 1TB hard disk drive
  • Tre HDD addizionali
  • Pre-installato Milestone XProtect enterprise software
  • Max registrazione 2800ips in H.264 High Profile VGA
  • RAID 1, 5 and 10 (RAID 6 optional)
  • Master slave

 

www.jvcpro.it

 



Altri Focus Product