venerdì, 29 marzo 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Da Tyco la nuova serie di telecamere IP a marchio Illustra Flex

22/01/2014

MILANO - Capaci di fornire video da 1MP e 3MP in alta definizione HD, le telecamere IP a marchio American Dynamics della serie Illustra Flex presentata da Tyco Integrated Fire & Security, offrono alle aziende una soluzione competitiva, che non sacrifica la qualità dell'immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione. A differenza delle altre telecamere IP entry-level presenti sul mercato, le versioni minidome, box e bullet della serie Illustra Flex ad alta definizione comprendono funzionalità premium quali true day/night, 3D DNR (3D dynamic noise reduction), lenti varifocali e triplo flusso video per fornire immagini in alta qualità con tutti i livelli di luce, riducendo nel contempo i requisiti di storage. La nuova serie riesce a ridurre i costi di archiviazione per utente, impiegando una combinazione esclusiva di true day/night, 3D DNR e controllo automatico shutter/frame per migliorare la qualità delle immagini con scarsa luce, riducendo al minimo i dati non significativi nello storage.

La soluzione ideale per punti vendita

Tutte le telecamere Illustra Flex sono compatibili con i sistemi di gestione video NVR e Ibrida della VideoEdge ed exacqVision VMS. La gamma completa è conforme allo standard ONVIF. Da questo la denominazione “Flex”, legata alla compatibilità con numerosi sistemi di video management (VMS) di produttori terzi. La serie appena presentata da Tyco è inoltre dotata di motion detection per intrusioni o allerte istantanee. Grazie a questa prerogativa, le soluzioni si rivelano ideali per punti vendita retail, industria e altre realtà commerciali di medie e piccole dimensioni, che desiderino mantenere un ambiente sicuro senza gravosi investimenti in tecnologia.

Le versioni minidome e bullet da esterno, grazie al grado di protezione IP66, assicurano la robustezza necessaria per l’utilizzo anche in condizioni ambientali ostili. “Il bilanciamento dei requisiti della qualità di immagine con le esigenze di budget è la sfida principale per molti professionisti della sicurezza nelle aziende di piccole dimensioni - afferma Andrea Natale, Marketing Manager di Tyco Integrated Fire & Security. La nostra nuova serie Illustra Flex offre tutte le funzionalità tipiche delle telecamere di alta fascia oltre a quelle assolutamente necessarie come il PoE, la compressione H.264 e le predisposizioni di registrazione integrate per assicurare bassi costi di storage,di installazione e di gestione”. 

Per un approfondimento: www.tycofs.it



Altri Prodotti