sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Elemedia sceglie barriere Gunnebo per Radio Deejay

13/12/2013

VIMODROME (MI) - Elemedia, società del Gruppo Editoriale L’Espresso SpA, è una delle più importanti realtà italiane del mondo dell’editoria. Recentemente ha curato l’installazione di nuovi varchi per il controllo accessi nella sede milanese di Radio Deejay, in via Massena. Anche la scelta dei varchi è stata compiuta con la cura e l’attenzione al dettaglio che caratterizzano tutte le attività dell’emittente: una società del settore della comunicazione è ben consapevole dell’importanza dell’immagine e del fatto che lo stesso ingresso della sede sia un elemento che contribuisce a creare o a consolidare un’impressione positiva nei visitatori. Se, dunque, è rilevante l'aspetto estetico, non meno importante è l’affidabilità della soluzione, che deve poter consentire l’accesso solo alle persone autorizzate.

Marco Gaudino, Facility & Property Manager di Elemedia è riuscito a coniugare questi aspetti senza molta difficoltà. L’azienda aveva infatti già installato nella propria sede romana i varchi Hidden Gate, prodotti da Gunnnebo, e ne aveva apprezzato il perfetto equilibrio fra sicurezza e design. I varchi Hidden Gate, insigniti del prestigioso premio Excellent Swedish Design per il disegno industriale, sono caratterizzati infatti da linee essenziali, che ne rendono agevole l’inserimento in ogni contesto architettonico e dalla trasparenza delle ante in cristallo. Queste ultime, pur essendo robustissime, non sottraggono luminosità all’ambiente: efficienti e silenziose, si aprono senza che sia necessario un contatto diretto con gli utenti accreditati, ma sono invalicabili da parte di persone non autorizzate.

Hidden Gate è disponibile inoltre nella versione W, dal passaggio più ampio, per consentire l’accesso a chi utilizza ausili per la mobilità, realizzato con le stesse linee eleganti e accurate finiture della versione standard. Per un’emittente è particolarmente importante che anche il sistema di controllo degli accessi funzioni a qualunque orario, in quanto il flusso delle attività non può interrompersi. Anche da questo punto di vista la scelta di un interlocutore come Gunnebo, con un servizio tecnico e commerciale post-vendita noto per la sua efficienza e puntualità, è sinonimo di grande tranquillità. Con la conferma da parte della Direzione Tecnica di Elemedia della fiducia accordata a Gunnebo, la sede di Radio Deejay si aggiunge alla lunga lista di prestigiose installazioni che comprendono sistemi di sicurezza progettati e realizzati dall’azienda.

Per ulteriori informazioni sulle proposte per la protezione dei siti sensibili, si può contattare l’azienda all'indirizzo siteprotection.it@gunnebo.com, telefonare all'Ufficio Marketing al numero 0461248914 o visitare il sito www.gunnebo.it



Altri Prodotti