giovedì, 25 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Bettini completa la nuova gamma GAMS dei videoregistratori digitali con risoluzione WD1

11/12/2013

SARONNO (VA)– Punto di riferimento del comparto TV.C.C, grazie all’elevata specializzazione tecnologica, alla professionalità e al dinamismo del suo staff, Bettini è un'azienda in grado di tradurre le proprie competenze in soluzioni globali rivolte a Installatori, System Integrator, operatori del settore della Vigilanza e Videosorveglianza. Recentemente, proprio per proseguire il suo percorso all'insegna dell'innovazione e a conferma del suo deciso orientamento agli investimenti in tecnologia, ha completato la nuova gamma GAMS dei videoregistratori digitali con risoluzione WD1.

Dopo il successo di LIBRA EV e la recente presentazione di PRIMO EV, il percorso di rinnovamento tecnologico del marchio GAMS prosegue con MILLENNUM, il nuovissimo, potente videoregistratore digitale embedded. PRIMO EV e MILLENNUM registrano in altissima qualità alla risoluzione WD1 (960H), molto superiore alla tradizionale risoluzione D1 e disponibile sulla nuova generazione di telecamere. L'azienda lombarda si proietta anche verso le soluzioni ibride IP di prossimo rilascio con MILLENNUM HD, il videoregistratore digitale Tri-Ibrido WD1 (960H), Megapixel HD-SDI Full HD e IP. Siamo dinanzi a un vero e proprio concentrato di tecnologia, completamente italiana, che manterrà la totale compatibilità con tutte le precedenti generazioni GAMS, prerogativa assoluta dell'azienda.

Così come per WD1, anche la nuova risoluzione megapixel HD-SDI a 2MP rappresenta un significativo vantaggio per l’aggiornamento tecnologico di impianti esistenti che possono beneficiare delle nuove risoluzioni Megapixel mantenendo inalterata l’infrastruttura esistente, basata su cavi coassiali. Tutto l’investimento, di conseguenza, si traduce in un beneficio esclusivo per la tecnologia. Un esempio concreto per meglio comprendere le differenze qualitative e di risoluzione: un'immagine HD-SDI ha una risoluzione di circa 5 volte superiore rispetto alla risoluzione D1 e di circa 3,5 volte superiore rispetto alla risoluzione WD1. GAMS affianca alla vendita del prodotto un altro importante strumento dedicato ai propri clienti, ai quali viene proposto, a un prezzo vantaggioso, l’innovativo GSP (GAMS Service Pack).

Quest'ultimo offre, oltre all’estensione della garanzia a 48 mesi, una serie di servizi inclusi a tutela dell’investimento. Per maggiori informazioni, si può telefonare al numero di telefono: 0289651000 oppure scrivere a info@bettinivideo.com; www.bettinivideo.com



Altri Prodotti