sabato, 20 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Con ReadyNAS Surveillance di Netgear è facile la gestione dei Sistemi di Videosorveglianza IP

19/11/2013

MILANO - Installato direttamente sullo storage di rete Netgear ReadyNAS, il software ReadyNAS Surveillance permette di archiviare e gestire con facilità le registrazioni video delle videocamere IP. Il software supporta quindi aziende e privati nella gestione del sistema di videosorveglianza, trasformando lo storage di rete in un potente video recorder che permette di accedere alle registrazioni video salvate automaticamente sullo storage e - grazie alle app disponibili per dispositivi Android e iOS - monitorare le riprese live anche da remoto. L’interfaccia Web based consente una semplice gestione della configurazione, del monitoraggio e della registrazione di oltre 1600 modelli di videocamere presenti sul mercato, garantendo un'elevata qualità delle registrazioni e varie funzionalità avanzate.

 

Le ricordiamo: Supporto Codec video multipli; Registrazioni continue, manuali, eventi e programmate; Sincronizzazione registrazioni audio; Registrazione megapixel; Filigrana digitale; Backup D2D automatico su Storage ReadyNAS; Zoom digitale; Ricerca intelligente. La soluzione rappresenta quindi una soluzione ideale, poiché semplifica la configurazione e la gestione del sistema di videosorveglianza e permette uno streaming ottimale delle registrazioni live, assicurando una qualità video in linea con i requisiti delle perizie di assicurazioni e legali. La licenza software per la gestione di una videocamera è disponibile gratuitamente per le serie ReadyNAS 100 e 2120, che supportano un massimo di 8 videocamere IP.

 

Le serie professionali 300, 500, 3220 e 4220 supportano fino a 16 videocamere per singolo dispositivo Storage, includendo all’acquisto la prova gratuita del software per 30 giorni. La possibilità di aggiungere e togliere licenze in base al numero di telecamere installate garantisce una soluzione scalabile nel tempo e al passo con i requisiti di sicurezza richiesti.

 

Per un approfondimento: www.netgear.it/prodotti/aziende/software/readynas-surveillance/default.aspx 



Altri Prodotti