venerdì, 19 aprile 2024

Applicazioni e soluzioni

Prodotti

Tyco presenta Ilustra 600 Compact, minidome compatta per un'elevata nitidezza di immagine

22/10/2013

ASSAGO (MI) - Tyco Integrated Fire & Security amplia la sua ampia gamma di telecamere IP ad alta definizione con la telecamera minidome IP Illustra 600 Compact. Prodotta da American Dynamics, è studiata per ambienti in cui risulta essenziale la discrezione; è compatta, dal design accurato, altamente performante, l’ideale per punti vendita, edifici commerciali, strutture ospedaliere, scuole e banche. Illustra 600 offre risoluzioni da 720p e 1080p per un’elevata nitidezza di immagine. Completo il set di funzionalità di cui gode, tali da soddisfare ogni esigenza degli utenti.

 

In sintesi le sue prerogative più importanti: motion detection, low-light performance con Soft Day/Night e DSS, digital wide dynamic range, 2D noise reduction e una regolazione su tre assi per un più facile posizionamento. A dispetto delle sue ridotte dimensioni, la telecamera è estremamente robusta: la custodia è valutata IK10 e resiste a severi impatti da parte di chiunque provi ad attaccarla. Ottimale per la sorveglianza di aree estese, il modello con risoluzione da 1080p garantisce un angolo di visuale orizzontale di 123°. Grazie a una risoluzione di 15 pixel per grado, questo modello cattura un’immagine nitida e chiara di un’intera scena, incluso il perimetro.

 

Alte prestazioni a un prezzo competitivo

Come spiega Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security, Illustra 600 Compact Minidome offre video IP ad alte prestazioni a un prezzo competitivo: “Essa si integra perfettamente in applicazioni di sorveglianza nuove o esistenti. Il design discreto rappresenta una soluzione perfetta per le aziende che desiderano prestazioni video IP innovative da una telecamera che preservi l’integrità della zona circostante”. Come accennato, Illustra 600 Compact supporta il set completo di funzionalità del profilo ONVIF 2.3 specifica S per telecamere IP, che permette un livello più elevato di integrazione delle piattaforme di registrazione conformi a questa specifica. Il profilo ONVIF 2.3 S aiuta utenti finali e sistemisti a determinare componenti interoperabili di una soluzione di sicurezza fisica.

Da rilevare anche un'altra dote della soluzione: l’installazione rapida e semplice. Illustra 600 Compact Minidome è supportata dalla più recente versione del software di configurazione delle telecamere Illustra Connect. L’utilizzo della funzionalità di batch setup di Illustra Connect per l’assegnazione degli indirizzi IP automatizza la configurazione di molteplici telecamere, facendo risparmiare tempo prezioso. Inoltre le lenti della Compact Minidome sono factory-focused per cui non è necessario un focusing addizionale. Oltre alle soluzioni end-to-end rappresentate dalle telecamere IP Illustra, American Dynamics offre anche il sistema di gestione video VideoEdge.

www.tycofs.it



Altri Prodotti